Netflix

Netflix

Abbonati

Netflix, tutte le novità di agosto

Un mese caldo, bollente.

Netflix

Torniamo anche in questo torrido mese con il nostro appuntamento per esplorare tutte le novità che il colosso dello streaming ha in serbo per noi per agosto. Si prospettano trenta giorni ricchi di serie TV, show animati e film che andranno ad ampliare ulteriormente la già incredibile libreria di Netflix Italia.

Fra regni fantastici, principesse alcolizzate, avvocati della malavita e maghi specializzati nell’alterare la realtà c’è parecchia carne al fuoco anche per chi non lascerà la propria abitazione per andare in ferie. Non perdiamoci in ulteriori indugi e dedichiamoci quindi alla lista completa delle aggiunte che appariranno su Netflix per tutti gli abbonati.

1 agosto

Switched (stagione 1): in questa serie giapponese, il mondo perfetto della ragazza liceale Ayumi viene distrutto quando l’invidiosa compagna Zenko s’impossessa del suo corpo, del suo fidanzato e della sua vita.

Chicago: le luci della ribalta illuminano questo film del 2002, ambientato negli anni ’20 in una Chicago fuori dall’ordinario.

Il Paziente Inglese: uno dei film classici più famosi di sempre, tratto dal romanzo dello scrittore olandese Michael Ondaatje.

Viaggio in Paradiso (Get the Gringo): in questo film del 2012 diretto da Adrian Grunberg, Mel Gibson interpreta un malvivente statunitense in preda a varie disavventure.

3 agosto

Tale Padre: Kelsey Grammer interpreta un padre inflessibile e dedito al lavoro, che però cercherà di ricucire i rapporti con la figlia quando questa viene abbandonata da sola all’altare.

Shooter (stagione 3): Volete sapere se un cecchino ed ex tiratore scelto può affrontare cospirazioni internazionali e uscirne vivo? Scopritelo nella terza stagione di Shooter.

Brij Mohan Amar Rahe: diretta da Nikhil Bhat, questa commedia poliziesca vi porterà dritti a Bollywood.

4 agosto

The Millionaire: pluripremiato film di Danny Boyle e tratto dal romanzo Le Dieci Domande, questo film ha vinto la bellezza di otto premi oscar.

Mr. Sunshine: una intrigante serie TV coreana scritta da  Kim Eun-sook.

Flavours of Youth: dai produttori di Your Name arriva un nuovo anime targato Netflix, pronto per sconvolgere le vostre emozioni.

Briget Jones’s Baby: Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey ritornano nel terzo e ultimo capitolo delle avventure di Bridget Jones.

5 agosto

The Joel McHale Show: il comico americano ritorna nel suo standalone show.

Il nostro traditore tipo: questo film è tratto dal romanzo politico di Le Carré, rivisto da Amini, che diventa un elogio della lealtà e della deviazione.

6 agosto

The Judgement: questo film bulgaro è stato candidato agli oscar e parla di un rapporto conflittuale padre/figlio sullo sfondo della crisi dei rifugiati in Europa.

I Kill Giants: tratto dal fumetto di Joe Kelly e disegnato da J. M. Ken Niimura, I Kill Giants parla dell’evasione dalla realtà di Barbara Thorson, che si ritroverà in un mondo fantasy.

7 agosto

Better Call Saul (stagione 4): l’avvocato della malavita più famoso della televisione torna per la quarta stagione, la stessa che si scontrerà con gli eventi di Breaking Bad.

9 agosto

Se Dio Vuole: classica commedia all’italiana del regista Edoardo Falcone.

Perdida: una poliziotta In cerca di risposte sull’amica d’infanzia scomparsa in Patagonia anni prima metterà a rischio la sua vita.

10 agosto

Forever Young: film diretto da Fausto Brizzi e co-sceneggiato dallo stesso Brizzi e da Marco Martani e Edoardo Falcone.

Insatiable (stagione 1):  una ragazza che è stata bullizzata in gioventù a causa del suo peso eccessivo si ritroverà improvvisamente magra: la giovane inizierà a meditare una vendetta contro tutti coloro che l’hanno bistrattata negli anni.

Afflicted: dopo la diagnosi di aneurisma, un uomo e il suo amico decidono di girare per il mondo quando succederà qualcosa di sinistro.

72 animali pericolosi – Asia: la popolare trasmissione-documentario ci porterà in Asia per mostrarci gli animali più pericolosi.

Million Pound Menu: 12 ristoranti cercano un investimento milionario per le loro idee rivoluzionare in questo nuovo reality.

The Package: Dolph Lundgren e Steve Austin tornano per la seconda volta insieme in questo film d’azione.

Il club del libro e della torta delle bucce di patate di Guernsey: la giovane Juliet Ashton stringe un legame con i membri dell’eccentrica Guernsey Literay and Potato Peel Pie Society.

All about the Washingtons: dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo, la leggenda dell’hip hop MC Joe Speed deve trovare un nuovo ritmo che concilia affari, amore e caos familiare.

La casa de las flores: una commedia dark spagnola che vede come protagonista una ricca matriarca che prova a salvare l’apparenza perfetta della sua famiglia dopo che l’amante del marito ha svelato i loro torbidi segreti.

15 agosto

Doctor Who (stagione 10): Peter Capaldi è di nuovo il signore del tempo noto come il Dottore per la sua ultima indimenticabile stagione.

16 agosto

Bates Motel (stagione 5): Norman Bates torna per la quinta stagione, più “psycho” che mai.

17 agosto

Disincanto (stagione 1): Matt Groening torna con un’altra irriverente serie animata, questa volta a tema fantasy.

Tutte le volte che ho scritto ti amo: la vita da liceale della giovane Lara Jean viene sconvolta quando i cinque ragazzi di cui è innamorata ricevono misteriosamente le sue lettere d’amore segrete.

Ultraviolet (stagione 1): hacker e informatica in questo poliziesco davvero particolare.

Magic for humans: dai trucchi di strada alle magie più elaborate, Justin Willman vi farà sorridere.

Stay here (stagione 1): guadagnare con le ristrutturazioni si può, e questo reality sulle case ve lo dimostrerà!

The Motive: un film spagnolo drammatico-commedia diretto da Manuel Martín Cuenca.

Pinky Malinky: un hot dog che vive con gli umani? Certo che è possibile in questa nuova serie animata.

18 agosto

Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’Anello: l’hobbit Frodo Baggins si imbarca in un’avventura incredibile per salvare la Terra di Mezzo nel fantasy più famoso di sempre.

19 agosto

The Investigator – A British Crime Story (stagione 2): questa docuserie riporta reali omicidi e riapre vecchi casi rimasti irrisolti per anni.

21 agosto

Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve e Ocean’s Thirteen: la trilogia degli Heist movie con Brad Pitt e George Clooney arriva su Netflix.

23 agosto

Deadwind (stagione 1): la detective Sofia Karppi indaga sulla misteriosa morte di una donna legata ad una sinistra impresa di costruzioni.

Hannibal: il dottor Lecter ritorna in questo terrificante film che spiegherà qualcosa di più sul leggendario cattivo de Il Silenzio degli Innocenti.

Follow this: i redattori di BuzzFeed analizzano le più strane domande dell’internet.

24 agosto

The innocents (stagione 1): due ragazzi si ritrovano in fuga, ma scopriranno ben presto che c’è qualcosa di sinistro con loro: questo teen drama vi sorprenderà con i suoi elementi sovrannaturali.

Ghoul (stagione1): l’interrogatorio di un terrorista diventerà presto qualcosa di molto peggio in questa miniserie horror.

After Party: il video di un rapper diventa famoso e virale per i motivi sbagliati, affossando la sua carriera. Un ultimo grande party è la sua possibilità di redenzione.

25 agosto

Doctor Strange: il mago pluridimensionale della Marvel arriva nel suo primo film dedicato che introduce il personaggio di Stephen Strange interpretato da Benedict Cumberbatch.

26 agosto

Matilda: Tata Matilda arriva alla fattoria dei Green e fa ricorso alla magia e alla disciplina per aiutare la povera signora a gestire la situazione, mentre il marito è al fronte.

29 agosto

Che Pasticcio, Bridget Jones!: Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey ritornano nel sequel del famoso Diario di Bridget Jones.

31 agosto

Ozark (stagione 2): le scelte che facciamo determinano il nostro futuro. In questo caso, un futuro criminale come riciclatore di denaro sporco nella contea di Ozark.

Paradise PD: l’irriverente serie animata dai creatori di Brickleberry arriva su Netflix con 10 episodi vietati ai minori.

Inside the Criminal Mind: questa nuova serie esplora le menti dei criminali notoriamente più famosi del mondo.

Ultimate Beastmaster – Survival of the fittest: torna lo show di Sylvester Stallone in un’edizione nuova e incredibile che vedrà come protagoniste ancora più nazioni, Italia compresa!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password