Insatiable

Netflix

Abbonati

Insatiable, primo trailer della dark comedy con Debby Ryan

Fin dove arriva la sete di vendetta di una donna?

Netflix ha annunciato una nuova serie chiamata Insatiable, che avrà come protagonista l’attrice statunitense Deborah Anne “Debby” Ryan che interpreterà Patty, una ragazza che è stata bullizzata in gioventù a causa del suo peso eccessivo. Le cose cambieranno quando Patty si ritroverà improvvisamente magra: la giovane inizierà a meditare una vendetta contro tutti coloro che l’hanno bistrattata negli anni.

Solo l’avvocato Bob Armstrong, legale in disgrazia, è l’unico a vedere il reale potenziale di Patty decidendo di prenderla con sé per farle fare carriera nel mondo dello spettacolo. Bob e sua moglie Coralee non hanno però idea di quanto lontano può spingersi la rabbia di Patty. Nel cast anche Dallas Roberts, Alyssa Milano, Christopher Gorham, Kimmy Shields, Erinn Westbrook, Irene Choie Sarah Colonna, Michael Provost. Insatiable arriverà su Netflix a partire dal prossimo 10 agosto. Nell’attesa, date un’occhiata a tutti gli show che arriveranno su Netflix questo mese.

Insatiable


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password