Nintendo gamescom 2018

gamescom 2018

Grandi piani in vista per Nintendo alla prossima gamescom

Tante esclusive per la grande N

Nintendo gamescom 2018

La gamescom di Colonia è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di videogiochi europei e non solo. Piano piano stanno emergendo tutti gli eventi organizzati dalle diverse compagnie, e tra queste non mancherà Nintendo che si prepara a portare titoli molto interessanti che potranno essere sia visti che provati dai fan presenti alla fiera.

In particolare, ecco l’elenco dei giochi che saranno disponibili nelle diverse postazioni allestite dalla società giapponese:

Naturalmente non tutti potranno presenziare alla gamescom dal 21 al 25 agosto, ma Nintendo ha già comunicato che attraverso il proprio canale YouTube pubblicherà diversi video direttamente da Colonia e, chi lo sa, magari potrebbe scapparci anche qualche annuncio. Teniamo le dita incrociate e prepariamoci all’evento!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password