F1 2018

F1 2018

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Circuiti, auto storiche ed innovazione nel trailer panoramico di F1 2018

Diventate piloti a tutto tondo

La stagione di Formula 1 è entrata nel vivo, ed ancora una volta Lewis Hamilton e Sebastian Vettel si stanno contendendo il titolo sperando che finalmente questo sia l’anno buono per la Ferrari. In ambito videoludico la novità più importante è l’uscita di F1 2018, il gioco ufficiale che arriverà il 24 agosto nei negozi di tutto il mondo.

Nelle scorse ore Codemasters ha pubblicato un video, che potete ammirare ad inizio articolo, che offre una panoramica su alcune delle caratteristiche principali del prodotto. Veniamo a conoscenza che ci saranno 20 auto classiche, un nuovo sistema di fisica, più opzioni per personalizzare il proprio pilota e la relativa vettura, le interviste con i giornalisti da gestire… e tantissimo altro ancora!

F1 2018 è la simulazione per eccellenza del Campionato di Formula 1, ed ogni anno cerca di avvicinare sempre di più la propria esperienza di guida a quella reale: tenete mani e piedi pronti, c’è un bolide che aspetta di essere condotto da voi.

F1 2018


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password