Chasm: un nuovo Metroidvania approda su PS4, PC e PS Vita

Rispolverate la vecchia portatile!

Chasm

Chasm è un classico Metroidvania realizzato da Bit Kid in un delizioso stile retro. Tra decine di armi diverse, lanterne da distruggere ed enigmi da risolvere, questo gioco si ripromettere di non far rimpiangere i vecchi Castlevania e anzi di richiamare a gran voce i suoi fan.

Un cavaliere del regno di Guildean alla sua prima missione si avventura in una miniera di importanza strategica, che è stata chiusa per motivi misteriosi. Inoltrandosi sempre più a fondo troverà antiche catacombe e segrete di castelli che avrebbero dovuto restare sigillate: temibili mostri si aggirano infatti per questi luoghi e non si fanno scrupoli ad emergere per rapire gli abitanti dei villaggi vicini.

Riuscirà il nostro eroe in erba a risolvere il mistero della miniera e ripristinare la pace nel Regno? Chissà, ma come si suol dire è il viaggio quello che conta e se diamo retta al trailer di lancio qua sotto, sarà un gran bel viaggio d’Inferno. Chasm è ora disponibile per PS4, PC e PS Vita: è tempo di rispolverare la vecchia portatile!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password