Beta di COD Black Ops 4: info, streaming e come ottenerla

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Beta di COD Black Ops 4: info, streaming e come ottenerla

Siete pronti a metter mano sul nuovo lavoro di Treyarch?

Beta di COD Black Ops 4: info, streaming e come ottenerla

Ogni anno la data di uscita di Call of Duty sembra sempre troppo lontana, ma ormai siamo in Agosto e Activision ha deciso di “rinfrescare” i nostri spiriti rilasciando la beta di Call of Duty Black Ops 4.  Avremo un bel po’ di giorni a disposizione per giocare in anteprima l’attesissimo Black Ops 4, titolo di rottura col passato, che punta ad un futuro decisamente più competitivo. In caso ve lo siate perso, qui la nostra anteprima.

Partecipando alla beta avremo diritto ad una calling card esclusiva e raggiungendo il level cap saremo ricompensati con un Pemanent Unlock Token, utilizzabile all’uscita del titolo. Un’ottima ricompensa, che garantirà di sbloccare un’arma o un particolare perk in maniera permanente.

Le modalità giocabili saranno: Dominio, Deathmatch a squadre, Postazione, Cerca&Distruggi e la novità Controllo. Per quel che riguarda le mappe, saranno ben sei quelle disponibili.

Ecco date ed orari per ogni piattaforma:

  • Beta in esclusiva per PlayStation 4
    Inizio: 3 agosto ore 19
    Fine: 6 agosto ore 19
  • Beta per PlayStation 4 e Xbox One
    Inizio: 10 agosto ore 19
    Fine: 13 agosto ore 19
  • Accesso anticipato per la Beta su PC
    Inizio: 10 agosto ore 19
  • PC Open Beta
    Inizio: 11 agosto ore 19
    Fine: 13 agosto ore 19

Come partecipare alla beta

Ma come fare a prender parte alla beta? Semplice, la beta è riservata a tutti coloro che hanno prenotato il gioco. Quindi vi basterà prenotare la vostra copia presso un negozio GameStop (o anche online) per riceverete il codice di accesso da riscattare poi seguendo le istruzioni.

Vinci la beta

In alternativa potete sempre provare a vincere un codice! Come? Partecipando al contest organizzato da GameStop, che trovate su Facebook a questo indirizzo. Vincere è relativamente semplice, vi basterà mostrare all’internet la vostra “miglior giocata”, fatta durante una partita ad un gioco qualsiasi della serie, et voilà, sperare di esser selezionati e quindi di accaparrarvi uno dei codici a disposizione. Potete inviare i vostri video da ora e fino al 9 di agosto, trovate tutti gli altri dettagli all’indirizzo indicato poco sopra.

Segui la Diretta Streaming

Ma se siete pigri ed allo stesso tempo curiosi di vedere in anteprima Call of Duty Black Ops 4, non dovete temere. Potrete starvene comodi e seguite il team di GameSoul (me sottoscritta compresa! ndr) sui nostri canali social/streaming (Facebook, Twitch, Youtube, Mixer) in una diretta streaming che inizierà venerdì 3 agosto alle ore 21. Siamo pronti a mostrarvi il gioco in tutte le sue sfaccettature, voi preparate i pop corn! Don’t miss the date!

Infine, prima di lasciarvi al trailer della beta, vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per tutte le novità sul gioco.


 

Divora videogame dal 1994, ha donato la sua vita agli FPS giocando a livelli professionistici a Call of Duty. Segretamente innamorata di DOOMGUY, se non fragga si annoia. Nominata Ammiraglio della Flotta Quarian dopo la sua 12esima run di Mass Effect. Le piacciono il gin e i tatuaggi, quindi saprete sempre dove trovarla.

Lost Password