Tutto ciò che vi aspetta su WarioWare Gold in un video

Più di 300 minigiochi!

L’irriverente Wario sta per tornare su 3DS con WarioWare Gold, l’ultimo esponente della sua serie fatta di strambi mini-giochi e un umorismo tutto suo… è un tipo un po’ particolare, sapete.

Per l’occasione, Wario ha preparato più di 300 mini-giochi dai discutibili obiettivi, tra lo strappare peli del naso, finire la carta igienica nel minor tempo possibile e persino combattere gli alieni nei panni di un tenero gattino (in Mewtroid). Il gioco presenta anche un singolare supporto agli Amiibo: li riproduce infatti in vere e proprie “opere d’arte” all’interno del gioco. Mai visto tanto estro creativo!

WarioWare Gold arriverà su 3DS il 3 agosto, ma se prima volete avere un assaggio del gioco sul Nintendo eShop è disponibile una demo gratuita. Vi lasciamo al video a inizio news e vi ricordiamo che potete trovare Wario anche su Mario Tennis Aces, insieme a molti altri “amici”.

WarioWare Gold


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password