Qualche problema per la versione PC di Monster Hunter: World

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Qualche problema per la versione PC di Monster Hunter: World

Riusciranno a salvarla in tempo?

Qualche problema per la versione PC di Monster Hunter: World

Manca poco più di una settimana al lancio di Monster Hunter: World su PC e Capcom sarà sicuramente impegnata nella creazione di un fix. Questo perché, stando a quanto riportato online e dalle parole del team di sviluppo e publisher del gioco, la versione Steam del gioco ha qualche problema di crash.

Sono infatti diversi i colleghi giornalisti che stanno testando il codice per le recensioni. Codice che purtroppo tende ad avere qualche crash, spesso circa ogni 60 minuti di gioco. Un problema che ovviamente genera non solo fastidio, ma rischia anche di far perdere i salvataggi: in Monster Hunter: World infatti è impossibile salvare nel corso di una caccia, obbligando dunque il giocatore a rifare tutto da capo.

Monster Hunter: World debutterà su PC il 9 agosto. Il fix di Capcom non è ancora chiaro quando arriverà, ma probabilmente possiamo aspettarcelo per il lancio del gioco. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password