Ken il guerriero prende possesso dei treni giapponesi

ATATATATATATATRENO!

Ken il Guerriero

Ken il Guerriero (Hokuto no Ken nella sua versione originale) è un popolare manga e anime che ha conquistato l’occidente decadi fa. Per festeggiare i suoi 35 anni, i treni di Keihin Kyuko sono stati rivestiti con scene iconiche e personaggi provenienti proprio dall’iconico lavoro di Tetsuo Hara e Buronson. Ovviamente questi treni decorati non sono sfuggiti ai tanti passanti, che hanno iniziato a scattare un sacco di foto e a postarle sul social network Twitter. Ne abbiamo raccolte un po’ da farvi vedere:

hokuto no ken

Persino le stazioni sono state rinominate per omaggiare il manga di Tetsuo Hara e Buronson. I nuovi nomi sono anche divertenti: la stazione di Keikyu Kamata ad esempio è stata rinomata in Keikyu Kaamatatatataaa!

Sapevate che SEGA è al lavoro sul gioco Fist of the North Star: Lost Paradise, basato proprio su Ken il Guerriero, che arriverà in occidente il prossimo 2 ottobre?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password