Battlefiled 1, finalmente la patch per Xbox One X

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefiled 1, finalmente la patch per Xbox One X

La Prima Guerra Mondiale ha ancora tanto da dire

Battlefiled 1, finalmente la patch per Xbox One X

A quasi due anni dal lancio, Battlefield 1 si aggiorna (finalmente) anche su Xbox One X. Lo fa grazie ad una patch, oramai in dirittura d’arrivo, che porterà alcuni benefici al titolo di casa DICE.

Come riportato online, attualmente lo studio pubblicherà questa patch entro l’estate 2018. Oltre ad aggiungere diversi contenuti a livello di gioco, migliorerà particolarmente anche l’aspetto grafico. DICE per ora non è voluta entrare nei tecnicismi, ma ovviamente l’update consentirà a Battlefield 1 di avvalersi della nuova potenza hardware del gioco. Questo probabilmente comporterà un frame rate maggiore, così come una migliore risoluzione.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e aggiornamenti in merito. Nel mentre potete sempre dare uno sguardo al prossimo gioco della serie, ovvero Battlefield V (che probabilmente al lancio sarà già ottimizzato per la console hi end di Microsoft): trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password