Kirby Star Allies

Kirby Star Allies

Switch
Acquista Ora

Tre eroi si aggiungono al cast di Kirby Star Allies

Sono tre, ma è come se fossero quattro!

Kirby Star Allies

Una delle caratteristiche principali di Kirby Star Allies rispetto agli altri capitoli è quella di poter avere degli alleati, spesso indispensabili per affrontare i nemici e tirarsi fuori dai guai. E allora, in questo spirito di amicizia e complicità, Nintendo ha pensato bene di introdurre piano piano nuovi personaggi già disponibili per il download gratuito.

Parliamo di Adeleine & Ribbon, Daroach e Dark Meta Knight, ognuno dotato di proprie abilità che starà a voi e ai vostri amici sfruttare al meglio per dare vita a combo devastanti. Un assaggio della potenza di queste new entry è visibile nel video di presentazione che vi riportiamo qui sotto, e come potete notare le mosse speciali non mancano.

C’è in serbo qualche nuovo ingresso per Kirby Star Allies? Rimaniamo in attesa, e intanto divertiamoci con i nostri compagni d’avventura!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password