Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Macchine leggendarie, piste e microtransazioni nell’update di GT Sport

Volete essere Lewis Hamilton?

Partito abbastanza in sordina, Gran Turismo Sport sembra aver infilato la marcia giusta (è proprio il caso di dirlo), grazie ad un supporto post-lancio da parte degli sviluppatori di Polyphony Digital che sta andando avanti da mesi, ed in forma del tutto gratuita.

Oltre 5 milioni di giocatori hanno provato il titolo, e da oggi grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile mettersi alla guida di 7 nuovi bolidi, tra i quali spicca la 2017 Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+, che è la macchina utilizzata nello scorso Campionato di Formula 1 da Lewis Hamilton per laurearsi campione.

Oltre a questa aggiunta di prestigio sono state rese disponibili altre sei vetture, ovvero:

  • 1991 Mazda 787B;
  • 1962 Ferrari 250 GTO CN.3729 GT;
  • Ford GT LM Spec II Test Car;
  • 2002 Daihatsu Copen Active Top;
  • 2015 Honda S660;
  • 1991 Honda Beat.

Se invece avete voglia di provare queste ed altre macchine su una nuova pista siamo lieti di informarvi che all’interno di questo update c’è anche il circuito canadese di Sainte-Croix.

Un’altra novità importante è che, a partire dal 2 agosto, sarà possibile acquistare sul PlayStation Store 218 veicoli: al momento non conosciamo con precisione le fasce di prezzo, ma se verranno confermati i costi che Polyphony Digital ha pubblicato sullo Store americano essi varieranno da un minimo di 0,99 € ad un massimo di 2,99 €.

Una mossa destinata a far discutere, anche se è bene sottolineare che le suddette vetture potranno essere tranquillamente acquistate con la valuta in-game, senza esborso di soldi reali. Ed a proposito di bolidi noi vi lasciamo ad un filmato introduttivo della Mercedes campione in carica, a presto per altre notizie dal paddock di GT Sport.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password