Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

DICE torna sui propri passi riguardo Grand Operations

Zitti tutti, la verità è questa

Battlefield V

Alcuni giorni fa Electronic Arts e DICE avevano rilasciato una dichiarazione piuttosto sorprendente: stando a quanto comunicato dalle due compagnie, infatti, la prima mappa della modalità “Grand Operations” di Battlefield V non sarebbe stata inclusa nel gioco fin dal giorno del lancio, ma sarebbe arrivata “a distanza di poco tempo”.

Inevitabilmente l’annuncio ha fatto il giro del web, ed evidentemente la community non è rimasta molto contenta di questa notizia se dopo una manciata di ore publisher e sviluppatore hanno fatto marcia indietro, assicurando che tutti i possessori del titolo potranno provare questa nuova ed interessante esperienza multiplayer fin dalla data di rilascio, fissata per il 19 ottobre.

Tutto è bene quel che finisce bene, così come è stata accolta con grande entusiasmo la scelta di non far pagare più i DLC che arriveranno nel corso dei mesi: il prossimo step è l’Open Beta, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal fronte.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password