Turtle Beach Stealth 300: le nuove cuffie da gioco per Xbox One e PlayStation 4

Pensate per i Battle Royale

turtle beach stealth 300

Turtle Beach, compagnia leader nel settore delle cuffie da gioco e degli accessori audio, ha annunciato la disponibilità delle nuove Stealth 300, cuffie da gioco per Xbox One e PlayStation 4. Pensate per l’esplosiva crescita del genere Battle Royale, dove una cuffia da gioco è un accessorio imprescindibile, le Stealth 300 offrono un audio di alta qualità, chat dal suono cristallino, comfort e durabilità, caratteristiche imprescindibili per un headset di ottima qualità.

Le Stealth 300 per Xbox One e PS4 sono equipaggiate con una performante batteria ricaricabile della durata di 40 ore, altoparlanti avvolgenti larghi 50mm e microfono flip-to-mute a elevata sensibilità per una chat audio cristallina.

Le Stealth 300 di Turtle Beach hanno anche un headband rinforzato in metallo e includono gli avvolgenti e comodi cuscini auricolari in memory foam ProSpecs, oltre a quattro EQ Audio Preset tra cui Bass Boost e Variable Mic Monitoring. Inoltre le Stealth 300 per Xbox One sono ottimizzate per il suono surround Microsoft’s Windows Sonic for Headphones per immergere ancora di più i giocatori nei propri giochi, film e musica.

Le Turtle Beach Stealth 300 sono disponibili per Xbox One e PlayStation 4 a un prezzo di 79,98 euro su GameStop.it. A questo link, invece, trovate tutti i prodotti Turtle Beach disponibili su ePrice.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password