Tagli in Codemasters, ma Onrush continua ad aggiornarsi

ONRUSH

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Tagli in Codemasters, ma Onrush continua ad aggiornarsi

Il prossimo update arriverà ad agosto

Tagli in Codemasters, ma Onrush continua ad aggiornarsi

Il lancio di Onrush non è stato proprio un successo per Codemasters. Il team di sviluppo, infatti, si è visto costretto a licenziare alcuni dipendenti viste le vendite non proprio soddisfacenti del gioco, ma nonostante ciò il supporto al titolo non si interrompe.

Nella giornata odierna, infatti, tramite Twitter, il team al lavoro su Onrush ha annunciato che durante il mese di agosto verrà lanciato un grosso aggiornamento. Volto sicuramente a migliorare le prestazioni del gioco, il nuovo update porterà con sé anche una feature molto attesa dalla community. Probabilmente si tratta della modalità classificata, ma bisognerà attendere maggiori informazioni in merito.

https://twitter.com/onrushgame/status/1022473435937742854

Il prossimo aggiornamento di Onrush arriverà prossimamente. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password