RAGE 2 e Fallout 76 saranno alla Gamescom 2018

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

RAGE 2 e Fallout 76 saranno alla Gamescom 2018

Ecco i giochi targati Bethesda per la fiera

RAGE 2 e Fallout 76 saranno alla Gamescom 2018

Nella giornata odierna, Bethesda ha annunciato la sua lineup per la Gamescom 2018. La fiera tedesca, che vedrà anche le partecipazioni di Capcom, Bandai Namco e Konami, sarà l’occasione giusta per i fan e gli addetti ai lavori di mettere le mani su alcuni dei giochi più importanti del publisher e sviluppatore in dirittura d’arrivo prossimamente.

A Colonia, Bethesda porterà RAGE 2 (previsto per la primavera del 2019 su PC, PS4 ed Xbox One), The Elder Scrolls Blades, The Elder Scrolls Online. Summerset, Wolfenstein: Cyberpiloti e Fallout 76. Proprio per quest’ultimo sarà organizzato anche un party, per celebrare il Reclamation Day, ovvero il giorno in cui gli abitanti del Vault 76 hanno appunto reclamato la Zona Contaminata.

La Gamescom 2018 si terrà dal 21 al 25 agosto 2018 a Colonia. Continuate a seguire GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento dal mondo dei videogiochi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password