Nintendo Labo: scopriamo il Kit Veicoli – Toy-con 03

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora

Nintendo Labo: scopriamo il Kit Veicoli – Toy-con 03

La famiglia si allarga

Nintendo Labo: scopriamo il Kit Veicoli – Toy-con 03

La linea di Nintendo Labo si espande per la prima volta dal lancio con un nuovo Kit. Ad aggiungersi al Kit Assortito (Toy-con 01) e al Kit Robot (Toy-con 02) arriva il Kit Veicoli (Toy-con 03), dal nome piuttosto esaustivo.

Questo terzo Kit contiene infatti i pezzi per costruire una serie di volanti, cloche e… marchingegni per controllare vari veicoli all’interno di un mondo esplorabile. Passare da un veicolo all’altro è semplicissimo, grazie all’utilizzo di una chiave e si potrà quindi gironzolare senza impedimenti, un po’ alla The Crew 2. I giocatori troveranno moltissimi mini-giochi ad attenderli in questo mondo, per ognuno dei Toy-con che compongono il pacchetto.

Pronti a scoprire cosa vi attende dentro questo nuovissimo Kit? Si parte!

 

Contenuto della confezione

  • Foglio di cartone x25 (incluso un foglio extra per la personalizzazione)
  • Foglio riflettente x1
  • Foglio di spugna x1
  • Cordicella (blu) x1
  • Occhiello (grigio) x2
  • Occhiello (rosso) x2
  • Elastico (grande) x1 + ricambi
  • Elastico (piccolo) x8 + ricambi

Fuoristrada

Il primo, ovvio, veicolo che il nuovo Kit permette di controllare è una macchina… ma non una macchina qualsiasi: un potente fuoristrada che non ha paura niente: né di rocce, né di alberi, né di gigantesche palline da golf. Per guidare questo carrarmato in miniatura vi vengono forniti un volante, un pedale per l’acceleratore e due fantastiche leve (comprese nel volante) per azionare una specie di catapulta e il turbo.


Sottomarino 

Con questo bellissimo sottomarino, sarà possibile esplorare le profondità marine e scovare i tesori che nascondono, o sfrecciare in superficie fino a trovare nuove terre. Guidare un aggeggio simile non è compito per tutti… almeno non nel mondo reale, ma con Nintendo Labo vi basterà un po’ di cartone per costruire un semplice marchingegno che permette di controllare le due turbine separatamente, per una manovrabilità perfetta.


Aereoplano

Non esistono solo terra e mare: sopra le vostre teste c’è un immenso cielo che attende solo voi! Infilate la chiave nella cloche e fatevi un bel giro panoramico tra le soffici nuvole, provate i percorsi segnati dai palloncini e gareggiate contro gli amici in gare all’ultima virata.

Il Kit Veicoli sarà disponibile a partire dal 14 settembre al costo di 70,98 €, lo stesso del Kit Assortito. Qui di seguito trovate il video di presentazione, che mostra non solo i vari Toy-con all’opera, ma anche alcuni dei minigiochi con i quali potrete cimentarvi.

Un’aggiunta davvero fantastica alla famiglia Labo: sembra proprio che Nintendo ci stia prendendo la mano… chissà quale sarà la prossima invenzione ad arrivare nelle nostre case?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password