Fruit Witcher

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

Fruit Ninja? No, Fruit Witcher è molto meglio

Tagliamo la frutta con le spade di Kaer Morhen

Maul potrebbe essere il miglior cosplayer di Geralt, e senza dubbio è impossibile pensare al Witcher di CD Projekt RED senza la voce iconica di Doug Cockle. Tuttavia i movimenti dello strigo appartengono a Maciej Kwiatkowski, che ha lavorato sia come advisor per tutti i combattimenti che come riferimento per il motion capture di Geralt di Rivia nella famosa saga videoludica.

Il buon Maciej ha deciso di fare un divertente video assieme al collega e spaccino Alan Padziński, nel quale i due mastri combattenti cercano di unire lo stile di spada delle scuole da Witcher a uno dei giochi mobile più conosciuti: Fruit Ninja. Il risultato è… Beh, giudicatelo voi! Nel frattempo, sapevate che Netflix è al lavoro  su una serie tv basata su The Witcher?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password