Destiny 2 i rinnegati

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2: I Rinnegati, un video mostra le nuove armi e armature

Più forti i nemici, più forti le armi!

Destiny 2: I Rinnegati è l’espansione che sancisce di fatto il passaggio al secondo anno di vita dell’fps di Bungie. In quanto tale porterà con sé moltissime novità: nuove modalità, nuovi raid, nuovi nemici. Questa volta contro i Guardiani vengono sguinzagliati gli Infami e non sarà facile tenere loro testa.

Per fortuna, per affrontare i Baroni, Bungie doterà i suoi Guardiani di pezzi di equipaggiamento all’avanguardia: archi che permettono di vedere attraverso i muri, lanciarazzi in grado di sparare due missili alla volta e armature semplicemente fighissime..

Potete dare un’occhiata a tutti i nuovi gingilli nel video in testa alla notizia. Destiny 2: I Rinnegati arriverà il 4 settembre, nel frattempo se volete saperne di più potete leggere la nostra anteprima o avventurarvi con Game Informer negli studi di Bungie.

Destiny 2 i rinnegati


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password