Wizard of Legend fa il botto, update e sconto sul gioco disponibili

Mezzo milione di copie vendute valgono bene dei festeggiamenti

Wizard of Legend

Uscito poco più di due mesi fa su Playstation 4, Xbox One, Switch e PC, Wizard of Legend sta riscuotendo un ottimo successo che lo ha portato a delle vendite di grande rilievo: sono infatti oltre 500.000 gli utenti che lo hanno acquistato sugli store digitali delle suddette piattaforme, e gli sviluppatori di Contingent99 hanno pensato bene di festeggiare questo grande traguardo con delle interessanti novità.

La prima è data da uno sconto del 10% sul titolo (ok, forse un piccolo sforzo in più potevano farlo ma meglio di niente, no?), mentre la seconda aggiunta è l’updateNocturne”, che migliora il comparto tecnico del gioco ed aggiunge delle nuove Sfide.

Gli sviluppatori hanno già annunciato di voler continuare a supportare Wizard of Legend con almeno altri 2 DLC, che conterranno nuovi dungeon e boss da affrontare singolarmente oppure in cooperativa. Quanti saranno gli aspiranti maghi che si cimenteranno in quest’affascinante avventura?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password