The Banner Saga si chiude col terzo capitolo: disponibile la Trilogy Edition

La conclusione perfetta

The Banner Saga

The Banner Saga è ormai arrivata alla sua conclusione con la pubblicazione del terzo capitolo per PC, PS4, Xbox One e Switch. Prima o poi tutto deve finire, e così è accaduto anche alla magnifica avventura vichinga che dal 2014 ci tiene compagnia con i suoi impegnativi combattimenti strategici e la sua meravigliosa grafica dipinta a mano.

Senza far attendere oltre i fan, Versus Evil ha deciso di rilasciare subito la raccolta The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition, che racchiude l’intera trilogia in un solo pacchetto al costo di 39,99 €.

La conclusione è dunque arrivata… ma è difficile accettare che questa serie pluripremiata debba terminare. Questa trilogia è dedicata a chi ha atteso l’uscita di tutti i giochi e ora è finalmente arrivato il momento di giocarli.

Abbiamo iniziato questa avventura con Stoic circa cinque anni fa e non potevamo essere più orgogliosi della stupenda collaborazione che abbiamo siglato con questa serie straordinaria. Congratulazioni al team di Stoic e a tutti i loro supporter. Insieme abbiamo creato uno dei più incredibili giochi indipendenti dei nostri tempi.

La versione digitale è già disponibile nei vari store, mentre quella fisica arriverà (grazie a 505 Games) nei negozi domani 27 luglio per Xbox One e PS4 e il 21 settembre per Nintendo Switch. The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition (fisica) comprenderà:

  • Banner Saga 1, 2 e 3
  • Una colonna sonora con le migliori musiche della serie
  • L’oggetto In-Game Corno di Lichbaen
  • Un mini art book appositamente prodotto
  • Un poster collezionabile di Banner Saga

Un’epica saga si conclude, ma non bisogna disperare: molte altre avventure ci attendono nel mondo dei videogiochi, comprese alcune saghe che di arrivare ad una conclusione proprio non ne vogliono sapere!


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password