Nickelodeon Kart Racers: il gioco di corse che tutti i bambini vorranno

E anche gli adulti

Nickelodeon Kart Racers

Il tutto iniziò con Mario Kart in un tempo ormai immemore, poi arrivarono Crash Bandicoot e Sonic… ora anche Nickelodeon vuole unirsi alle corse pazze con Nickelodeon Kart Racers e la sola idea manda in visibilio le nostre menti di bambini troppo cresciuti.

Chi non vorrebbe vedere Spongebob gareggiare contro Raffaello? Spongebob, Tartarughe Ninja, Hey Arnold! e i Rugrats sono solo le prime serie annunciate, ma i giocatori avranno a disposizione anche personaggi di altri show che saranno rivelati più avanti. Ovviamente in questo tipo di gioco non può mancare la modalità multiplayer, fino a 4 giocatori in locale.

Nickelodeon Kart Racers arriverà su PS4, Xbox One e Switch il 23 ottobre al costo di 39,99 €. Pronti a sfrecciare tra 24 diversi tracciati nei panni dei vostri eroi dell’infanzia? Non vediamo l’ora di mettere le mani su un po’ di gameplay, ma intanto possiamo farci un’idea di cosa ci aspetta grazie alla carrellata di screenshot rilasciati da GameMill Entertainment. Di sicuro… non si può dire che non sia colorato!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password