Monster Hunter: World, la versione PC in un video di gioco

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter: World, la versione PC in un video di gioco

18 minuti di gioco inediti

Grazie ad un codice pre recensione, fornito ad alcune testate europee e creatori di contenuti di YouTube, possiamo ammirare un primo (ma decisamente consistente) video di Monster Hunter: World per PC.

Il filmato, che trovate in calce alla notizia, è stato realizzato dallo YouTuber Arekkz. Sono 18 minuti di gioco, che mostrano anche la prima caccia al Great Jagras, con le impostazioni grafiche più alte possibili. Ovviamente non è presente nessuno spoiler di rilievo, ma se non volete rovinarvi l’esperienza di gioco vi invitiamo, come di consueto, a non visualizzare il video.

Monster Hunter: World debutterà su PC il 9 agosto 2018, tramite il servizio Steam. Ma le novità Capcom non finiscono qua: siete pronti all’arrivo di Resident Evil 2 (il remake) e Devil May Cry 5?. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password