League Of Legends, un gioco MMO per il futuro della serie?

La versione di Marc

League Of Legends, un gioco MMO per il futuro della serie?

League of Legends, uno dei MOBA più popolari al mondo, potrebbe a breve esplorare nuove tipologie di gioco. A lanciare il tarlo nell’orecchio ci ha pensato Marc Merrill, co-founder di Riot Games, tramite Twitter.

Come potete vedere dal tweet in calce alla notizia, Marc Merill ha chiesto esplicitamente ai suoi follower e fan del gioco se Riot Games dovrebbe sviluppare un MMO, ovvero un Massive Multiplayer Online. Si tratterebbe di un gioco slegato dalla formula classica di League of Legends, che però consentirebbe a Riot Games di esplorare ancora di più l’universo dietro il titolo.

Se League of Legends diventerà una serie con tanto di spin-off è ancora presto per dirlo. Nel mentre possiamo comunque provare a fantasticare come potrebbe essere un MMO basato sul franchise di Riot Games. E se proprio abbiamo voglia di una tipologia di gioco simile, c’è sempre No Man’s Sky che con il nuovo aggiornamento pare aver acquistato un appeal decisamente accattivante.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password