Hellblade: Senua’s Sacrifice diventa VR su Oculus Rift e HTC Vive

La follia in prima persona

Hellblade VR

Hellblade: Senua’s Sacrifice non ha ancora finito di riservarci sorprese. Dopo l’ottimo debutto su PS4 e PC, che gli è valso anche diversi awards prestigiosi, qualche mese fa si è fatto strada fino a Xbox One, ma il cammino di Senua non era ancora giunto al termine. Oggi Ninja Theory ha infatti annunciato il debutto del gioco su VR.

Oculus Rift e HTC Vive sono le periferiche di riferimento, mentre PS VR sembra che resterà fuori per una mera questione di potenza: infatti è caldamente raccomandata una GTX 1080 per far girare il tutto al meglio… o almeno in modo accettabile.

La parte più interessante è sicuramente che la versione VR di Hellblade: Senua’s Sacrifice sarà gratis per tutti coloro che possiedono il gioco su Steam. Pronti a vivere il terrore della giovane guerriera in prima persona? L’appuntamento è per il 31 luglio: preparatevi psicologicamente.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password