Fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

La modalità Playground torna in Fortnite, e stavolta ci resterà a lungo!

Il modo migliore per avvicinarsi al gioco

Fortnite

Una delle aggiunte che ha riscosso più successo in Fortnite nel corso del suo primo anno di vita è la modalità Playground, all’interno della quale i giocatori sono liberi di scorrazzare insieme ai propri amici senza avere l’assillo di dover competere contro altri avversari.

Epic Games ha fatto tesoro del feedback dei fan, e dopo aver reso disponibile questa particolare esperienza per un limitato periodo di tempo ha deciso che da oggi 25 luglio Playground sarà disponibile a tempo indeterminato:

Lo stesso studio ha fatto sapere che non solo gli appassionati hanno reagito con entusiasmo a questa notizia, ma che anche loro riescono ad imparare molto dai comportamenti tenuti dai giocatori, usandoli come ispirazione per futuri contenuti.

Dopo soltanto un anno, Fortnite è diventato un fenomeno di massa che non accenna ad arrestarsi: la marcia del Battle Royale più famoso del mondo continua.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password