Due Silent Hill sono ora giocabili su Xbox One

L'orrore di Konami sulla console Microsoft

Due Silent Hill sono ora giocabili su Xbox One

Nelle scorse ore, Microsoft ha aggiornato il catalogo di giochi Xbox 360 compatibili con Xbox One. L’annuncio è stato divulgato, come di consueto, dall’account Twitter di Major Nelson, all’anagrafe Larry Hyrb.

Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, da ieri sono giocabili su Xbox One due giochi del filone di Silent Hill. Stiamo parlando di Silent Hill: HD Collection (che include Silent Hill 2 e Silent Hill 3) e Silent Hill Homecoming, capitolo originale che ha debuttato nell’oramai lontano 2008. Entrambi i giochi sono disponibili anche sul marketplace di Xbox.

Prima di andare a (ri)gettarvi nell’orrore targato Konami su Xbox One, vi ricordiamo che la prossima Xbox (conosciuta con il nome in codice di Scarlett) manterrà sicuramente la retrocompatibilità, definita da Spencer indispensabile.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password