A 20 anni dal rilascio, Forsaken arriva su PC e Xbox One

Stavolta a 60 fps

Forsaken

Night Dive Studios sembra averci preso gusto: dopo aver portato nel nuovo millennio Turok e Turok 2: Seeds of Evil, ha scelto Forsaken come suo prossimo bersaglio (in attesa di buone notizie per System Shock).

Il periodo e il genere sono sempre quelli: parliamo di uno sparatutto in prima persona del 1998, ai tempi rilasciato per PlayStation, PC e Nintendo 64, diventato famoso grazie alla completa libertà di movimento. I giocatori infatti possono muoversi a 360° senza alcun impedimento, sparando a destra e a manca come se non ci fosse un domani… che effettivamente non c’è, almeno per il Pianeta Terra.

Pronti a tornare a scontrarvi con mercenari e robot su una Terra completamente devastata? Stavolta però a 60 fps. Forsaken Remastered arriverà su PC e Xbox One il 31 luglio, al costo di 19,99 €, quindi preparatevi in fretta!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password