Tutti e 5 i Fallout completati in 90 minuti: che record!

Ecco il video dell'impresa

Tutti e 5 i Fallout completati in 90 minuti: che record!

Di speedrun, su GameSoul, ne abbiamo già parlato molte volte. Tra nuovi record ed iniziative benefiche, restano sicuramente una delle cose più conosciute del mondo dei videogiochi. Oggi torniamo a parlarne, ma con un record che ha dell’incredibile: sono infatti bastati 90 minuti ad un utente per battere tutti e 5 i Fallout.

Esatto, avete capito bene. Un’ora e mezza per portare a termine Fallout 1, Fallout 2, Fallout 3, Fallout: New Vegas e Fallout 4. Ci troviamo davanti ad un giocatore che ha saputo usare sapientemente tutte le scorciatoie, ma ha anche imparato a conoscere bene i nemici dei vari mondi e i trucchi per metterli KO oppure evitarli. Il risultato di tutto questo è un bel record del mondo, che lo speedrunner custodirà gelosamente.

Potete ammirare il video completo della sua speedrun in calce alla notizia. E a proposito di Fallout, avete già letto quando inizierà la beta di Fallout 76? Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password