Take-Two e Nintendo Switch: un matrimonio felice!

Le parole del CEO

Take-Two e Nintendo Switch: un matrimonio felice!

Il matrimonio tra Nintendo Switch e Take-Two continua. Un sodalizio, tra il publisher americano e il colosso giapponese, che ha dato i suoi frutti, come testimoniato da una chiacchierata del CEO di Take-Two con Games Industry.

Straus Zelnick, questo il nome del CEO, ha infatti dichiarato che i giochi già usciti sulla console ibrida di Nintendo hanno davvero sorpreso il publisher a livello di vendite. Ed è chiaro che questi risultati hanno fatto molto piacere a Take-Two, tanto che Zelnick ha promesso che in futuro verranno pubblicati nuovi titoli per Nintendo Switch.

Quello che abbiamo fatto uscire fino ad oggi è stato sicuramente un successo e continueremo seguendo questa strada.

Dopo LA Noire e la serie NBA 2K, dunque, non ci resta che attendere novità in merito a ciò che Take-Two porterà sulla console Nintendo. Anche se (almeno per ora) è difficile aspettarsi l’arrivo di titoli del calibro di Red Dead Redemption 2 e GTA, mai dire mai, no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password