Un fan di Final Fantasy crea un enorme Bahamut con i LEGO

Costruito per commemorare i 17 anni di Final Fantasy X.

Un fan di Final Fantasy crea un enorme Bahamut con i LEGO

Final Fantasy X è stato l’inizio della saga su PlayStation 2, un capitolo importantissimo del franchise di Square-Enix che ha visto diverse riedizioni sia su PS3 che su PS4. Marius Hermann, un appassionato di LEGO e di Final Fantasy X ha deciso di regalare al gioco un corposo tributo per il suo diciassettesimo compleanno. Come? Costruendo un Bahamut alto poco più di un metro con i mattoncini danesi.

Per creare questo incredibile capolavoro a Hermann sono serviti sei mesi e una combinazione di pezzi piuttosto rari come scudi, steli delle piante, una corda e persino una griglia in un colore che non è disponibile da oltre un decennio sul LEGO store. Insomma, le parole sono abbastanza inutili: date un’occhiata alle bellissime fotografie di questo modello qui in basso!

Bahamut Bahamut


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password