World of Warcraft Battle for Azeroth

World of Warcraft

PC
Acquista Ora
9

Superbo

Jaina è protagonista del primo corto animato di WoW: Battle for Azeroth

Attenti alla Figlia del Mare

Il primo dei tre corti animati dedicati agli Araldi della Guerra di World of Warcraft: Battle for Azeroth è tra noi. La prima a salire sul palcoscenico è Jaina Marefiero, la più potente maga tra gli umani e combattente dell’Alleanza.

Il suo passato non è certo dei più felici: dopo la perdita del fratello, è stata costretta a tradire il padre per evitare una sanguinosa guerra nella sua stessa terra, schierandosi temporaneamente dalla parte dell’Orda. Ora però Jaina sembra pronta a raccogliere l’eredità del grande ammiraglio Daelin Marefiero: attenti orchi, la Figlia del Mare sta arrivando.

Battle for Azeroth arriverà su World of Warcraft il 14 agosto, ma prima altri due Araldi della Guerra presenteranno i loro intenti: Sylvanas e Aszhara. Intanto, chi non è in pari con le espansioni è il caso che si dia da fare, non ci sono più scuse ormai!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password