Guacamelee! 2 ha una data d’uscita ed è sorprendentemente vicina

A sorpresa "soon-ish" si trasforma in una data

Guacamelee 2

Dopo il soon-ish” rifilato durante la PSX, non c’erano state ulteriori comunicazioni da parte di Drinkbox Studios riguardo la data d’uscita di Guacamelee! 2. Sembra però che il mitico luchadores si sia dato da fare nell’ombra e che sia ormai pronto a tornare tra noi!

Sette anni dopo gli eventi di Guacamelee!, Juan Aguacate è costretto ad indossare di nuovo la maschera, stavolta per salvare il mondo intero… o meglio, il Mexiverso! Infatti dovrà combattere per salvare il tessuto stesso dello spazio-tempo, in un sempre più assurdo miscuglio di lotta libera messicana, mondi coloratissimi e polli.

Guacamelee! 2 arriverà su PC e PS4 il 21 agosto. A rivelarlo è il video appena postato dal canale YouTube ufficiale di Drinkbox e che trovate subito qui sotto. Cominciate a tirare fuori i portafogli virtuali, perché i pre-order saranno aperti nelle prossime ore. Il luchadores più formidabile del mondo sta per tornare: siete pronti?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password