Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ: screenshot e trailer per Goku e Vegeta Base

Tutte le mani al cielo!

Dragon Ball FighterZ

Come da tradizione, a pochi giorni dall’annuncio dei prossimi personaggi DLC di Dragon Ball FighterZ, arrivano gli screenshot e i trailer che mostrano i “nuovi” eroi in azione. Questa volta tocca a Goku e Vegeta nella loro versione Base, ovvero quella del loro primissimo scontro in Dragon Ball Z.

Nonostante gli anni, i due si mostrano ancora in perfetta forma. Dopotutto, non importa quanto tempo passi, non esisterà mai una mossa in grado di emozionarci più dell’Energia Sferica di Goku (anche se il Kaioken decimo ha il suo fascino). Anche la Galick Gun e il Galaxy Breaker di Vegeta restano indimenticabili: come scordare il momento in cui il Saiyan fa letteralmente esplodere il suo compagno Nappa con questa seconda mossa?

Goku e Vegeta Base arriveranno su Dragon Ball FighterZ a inizio agosto. Nello stesso mese i giocatori Switch potranno finalmente cominciare a testare il gioco grazie all’open beta. Preparatevi ad un agosto davvero rovente: la sfida infinita riparte da capo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password