fbpx

2K Games pigliatutto: pubblicherà anche NBA 2K Playgrounds 2

2K prende la mira e mette a segno una tripla

NBA 2K Playgrounds 2

2K Games è famosa per diversi titoli, tra i quali spicca la saga di NBA 2K che riscuote un grande successo da parecchi anni a questa parte ed è considerata giustamente la simulazione di riferimento per quanto riguarda il basket virtuale. L’impegno della compagnia, da oggi, si accresce ancora di più, visto che essa ha deciso di pubblicare anche NBA Playgrounds 2, cambiandone il nome in NBA 2K Playgrounds 2.

La differenza tra i due progetti è tanto semplice quanto sostanziale: mentre NBA 2K19 punterà a farvi provare le sensazioni delle partite vere, NBA 2K Playgrounds 2 sarà un’esperienza molto più arcade e meno votata a ricreare quella che è la pallacanestro nella realtà.

Salta quindi a galla la positiva motivazione del rinvio annunciato qualche mese fa del gioco sviluppato da Saber Interactive, che è riuscita ad aggiudicarsi un publisher mica da poco in corso d’opera.

Ora sta a voi decidere quali dei due giochi va più incontro ai vostri gusti: NBA è sinonimo di spettacolo, anche in ambito videoludico, e le possibilità di scelta si arricchiscono sempre di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password