Vediamo il gameplay di S.O.N., inquietante esclusiva per PS4

Il sangue abbonda, e per avere risposte dovrete seguirlo

Annunciato senza tanti squilli di tromba un paio di mesi fa, S.O.N. è un gioco horror esclusivo per PlayStation 4 che arriverà entro la fine dell’anno e promette di portare non poca tensione nei vostri salotti.

Gli sviluppatori di RedG Studios hanno voluto fornire un ulteriore sguardo al loro progetto, pubblicando un nuovo gameplay trailer che potete ammirare in cima alla news. Tra stile grafico retro, ambientazioni tanto deserte quanto inquietanti e messaggi di sangue sparsi qua e là (perfino sulla neve!) c’è di che inquietarsi, questo è poco ma sicuro.

Alla fine del video c’è anche una bella sorpresa per tutti coloro che sono appassionati di horror e che, probabilmente, già sospettavano che le brutte notizie non si limitassero all’atmosfera e ad una disperata ricerca di un figlio scomparso. Riuscirete a venire a capo dei misteri di S.O.N? Intanto provate a uscirne vivi.

S.O.N.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password