Star Trek Discovery

Netflix

Abbonati

Star Trek Discovery, arriva il trailer della seconda stagione!

Arriva anche l'Enterprise.

Star Trek Discovery è una delle serie di punta di Netflix, uno show che ha riscosso un discreto successo fra gli appassionati e i novizi di Star Trek. Le avventure di Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) non sono certo finite con la prima stagione, e ora a comandare la Discovery ci penserà niente meno che uno dei capitani più famosi del cosmo, Christopher Pike (Anson Mount).

Nonostante la Discovery abbia un fascino innegabile, la vera stella di questo trailer è lei, l’inimitabile e unica USS Enterprise, la leggendaria nave di Spock e Kirk. Il vulcaniano pare avrà un ruolo importante in questa serie, essendo il fratellastro della protagonista Burnham. I nuovi tredici episodi di Star Trek Discovery arriveranno a inizio 2019. Nel frattempo godetevi le serie e gli show in arrivo quest’estate, in esclusiva su Netflix.

Star Trek Discovery


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password