PES 2019

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

La Ligue 1 sarà presente in PES 2019

Un'altra licenza per il gioco Konami

PES 2019

Oltre ad aver stretto l’accordo con l’AS Monaco, che diventa una nuova squadra partner di PES 2019, il simulatore calcistico di casa Konami si arricchisce con una nuova licenza che andrà ad arricchire notevolmente il suo roster di squadre.

PES 2019 si è infatti accaparrata la licenza del Campionato Francese, ovvero la Ligue 1. Questo significa che nel gioco saranno presenti tutte le squadre, con tutti i loghi aggiornati e nomi reali. Sarà dunque possibile giocare con il PSG, l’Olympique Marsiglia, il Bordeaux e molte altre.

Potete trovare tutte le squadre della Ligue 1 nell’immagine in calce alla notizia. PES 2019 debutterà il 30 agosto 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password