Kingdom Hearts festeggia i 90 anni di Mickey Mouse

Buon compleanno, Re Topolino!

Mickey Mouse, la leggendaria mascotte Disney, è nato ben 90 anni fa, nel 1928. Nel corso della sua onorata carriera ha preso parte a innumerevoli film e, più di recente, ha vestito i panni di Re Topolino nella serie di Kingdom Hearts.

Per questo, in occasione del Comic-Con, Square Enix ha deciso di celebrare il compleanno del suo re con un video che mostra le sue prodezze in compagnia di Sora, Pippo, Paperino, Aqua e tutti i personaggi di Kingdom Hearts. Sicuramente una delle performance più “fighe” del mitico Topolino, che anche con la sua simpatica vocina riesce a suscitare ammirazione grazie alla sua abilità con il Keyblade.

Trovate il video in questione a inizio news, mentre il prossimo appuntamento con Re Mickey e Kingdom Hearts III è fissato per il 29 gennaio 2019. Buon compleanno Topolino! Ci vediamo presto!

Kingdom Hearts


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password