Disincanto

Netflix

Abbonati

Disincanto, il trailer dal Comic-Con!

La serie di Netflix è pronta per sbarcare sui nostri schermi.

Direttamente dal Comic-Con di San Diego arriva il nuovo trailer della prossima opera di Matt Groening, leggendario animatore e disegnatore statunitense che ha creato i Simpsons Futurama. Netflix si è assicurato una collaborazione con lo storico papà di Homer Simpson per portare sulla piattaforma di streaming lo show Disincanto, la nuova creatura di Groening.

La serie è totalmente incentrata sulla principessa alcolizzata Bean, in fuga da un matrimonio non voluto assieme a due amici davvero particolari: un elfo di nome Elfo e un sinistro demone da compagnia chiamato LuciQuesto bizzarro trio viaggerà per il mondo di Dreamland, un regno incantato che dovrà fare i conti con la sua irriverente principessa. Potete dare un’occhiata al nuovo trailer qui in alto, mentre Disenchantment arriverà su Netflix a partire dal 17 agosto. Mentre aspettate, vi attendono un sacco di altri show in arrivo fra questo mese e il prossimo.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password