fbpx

Star Wars: The Clone Wars tornerà per un’ultima stagione!

Dopo la cancellazione, la serie animata più famosa di Star Wars torna per un'ultima volta.

Star Wars: The Clone Wars è stata una serie animata prodotta direttamente da George Lucas dal 2008 fino al 2014, anno della sua cancellazione a seguito della vendita del brand a Disney. La serie aveva riscosso un enorme successo, con un seguito di appassionati costantemente crescente durante tutte e sei le stagioni.

Dave Filoni, storico produttore e creatore della serie, non ha mai nascosto il desiderio di voler terminare la sua creatura più famosa, e ieri durante il Comic-Con di San Diego ha twittato questo:

Il fandom di Star Wars è esploso in giubilo, mentre il canale ufficiale del franchise stellare pubblicava il primo trailer della settima stagione di Clone Wars: faranno ritorno Anakin, Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano. Non è stata annunciata una data di uscita, ma immaginiamo che la nuova stagione di Clone Wars arriverà verso fine anno o al massimo verso inizio 2019.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password