Arkane Studios è al lavoro su un nuovo titolo AAA… sarà Dishonored 3?

Annuncio in vista?

Dishonored 3

Dopo aver terminato i lavori sul DLC di Prey, i ragazzi di Arkane Studios stanno lavorando ad un nuovo progetto per ora sconosciuto. Nelle ultime ore sono però trapelate delle informazioni interessanti, attraverso un’offerta di lavoro pubblicata dallo studio che si riferisce ad un “ambizioso gioco AAA per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Tra le possibili ipotesi la più accreditata è quella di Dishonored 3: il sopraccitato Prey è uscito nel 2017, ed appare difficile che sia già in lavorazione un seguito dello stesso, ed allo stesso tempo nell’annuncio non si fa riferimento ad una nuova proprietà intellettuale.

Torneremo a vestire i panni di uno dei letali assassini conosciuti nei precedenti capitoli oppure Arkane sta preparando qualcos’altro? Rimanete su GameSoul, non appena lo scopriremo voi sarete i primi a saperlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password