THQ Nordic

gamescom 2018

La line-up di THQ Nordic per la gamescom 2018 nasconde due sorprese

Cosa tireranno fuori dal cappello?

THQ Nordic

Dopo Bandai Namco e Xbox, sta a THQ Nordic “scoprire” le carte in vista della gamescom di Colonia. Scoprire tra virgolette, perché un paio di assi nella manica il publisher ha intenzione di tenerseli fino all’ultimo momento: tenete gli occhi incollati sullo schermo martedì 21 agosto, a partire dalle 11.00, perché l’evento di apertura della fiera sarà l’occasione giusta per rivelare al pubblico un gioco nuovo di zecca.

THQ Nordic porterà alla gamescom 8 giochi: 4 saranno accessibili al pubblico e 4 saranno mostrati a porte chiuse alla stampa. Ovviamente il nuovo annuncio fa parte di quest’ultimo gruppo, insieme a Wreckfest e Townsman VR, i visitatori invece potranno mettere mano a un set di giochi davvero interessante: Darksiders III, BiomutantFade to Silence e Generation Zero.

Ha apparecchiato davvero per tutti i gusti quest’anno THQ, quindi se pensate di fare un salto alla fiera assicuratevi di passare a prendere qualche assaggino. Altrimenti restate sintonizzati su GameSoul per sapere come se la cavano questi titoli controller alla mano. Nel frattempo, godetevi il video di riepilogo rilasciato direttamente dal publisher. Un gran bel banchetto, vero?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password