fbpx
Halo Infinite

Halo Infinite

Gli sviluppatori di Halo Infinite non sono interessati al Battle Royale

Dopotutto l'uscita è ancora lontana...

Halo Infinite

Il genere Battle Royale è ormai un must per ogni sparatutto, tanto che anche i più grandi titoli del settore non hanno potuto sottrarsi dall’includere una modalità simile nell’offerta di gioco (parliamo ovviamente di Battlefield V e Call Of Duty: Black Ops IIII). 343 Industries sembra però pensarla diversamente, infatti lo sviluppatore “non è interessato” ad inserire una modalità Battle Royale nel suo Halo Infinite.

Jeff Easterling, writer presso 343, ha toccato l’argomento brevemente durante un livestream sul canale Mixer di Halo:

Ve lo dirò sinceramente, l’unico BR a cui siamo interessati è il Battle Rifle. Il BR originale. Quindi calmate i bollenti spiriti.

Ovviamente Halo Infinite è ancora in alto mare e non è detto che quando il titolo si troverà più avanti nello sviluppo il discorso non risalti fuori. È anche vero che per allora la moda dei Battle Royale potrebbe essere passata: del resto le mode vanno e vengono,.. ricordate quando tutti giocavano ai MOBA?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password