Addio a The Culling 2, sarà rimosso dagli store digitali

Una decisione non facile da prendere

Addio a The Culling 2, sarà rimosso dagli store digitali

Come vi avevamo riportato nei giorni scorsi, The Culling 2 non è stato propriamente un successo. Il titolo di casa Xaviant Games ha saputo racimolare davvero pochissimi giocatori nei primi giorni del lancio e la situazione, purtroppo, non è migliorata.

Un simile insuccesso ha portato il team di sviluppo a prendere una decisione molto drastica. Xaviant Games ha infatti deciso di rimuovere The Culling 2 dagli store di PlayStation 4, Xbox One e Steam. Siamo davanti, molto probabilmente, a quello che è il primissimo Battle Royale nato e “morto” nel giro di appena qualche giorno.

Fortunatamente per i giocatori che hanno creduto nel processo, Xaviant Games opterà per un rimborso. Ora i ragazzi si concentreranno sul primo capitolo, cercando di renderlo free-to-play. Uno sforzo che probabilmente verrà recepito in maniera molto migliore dalla community rispetto a quello fatto per The Culling 2.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password