Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Wrecking Ball rotolerà in Overwatch la prossima settimana

Attenti ai piccoli roditori!

Overwatch

Hammond a.k.a. Wrecking Ball a.k.a. il nuovo, tenero eroe di Overwatch si è preparato alla battaglia nel PTR per diverse settimane, e ora è pronto ad entrare in azione nel gioco vero e proprio.

O almeno, lo sarà la prossima settimana: per il momento infatti, il paffuto e super-intelligente criceto si sta ancora scaldando, come mostra il breve video rilasciato sui social da Blizzard, per altro in un modo estremamente “cricetesco”… ovvero correndo sulla sua famigerata Wrecking Ball. Speriamo che non si stanchi troppo da qui al 24 luglio, servirà in piena forma per sopportare l’enorme quantità di pick che segue sempre l’arrivo di un nuovo eroe, soprattutto se così carino!

Le notizie da Blizzard non si fermano più: tra Overwatch, Hearthstone, e World of Warcraft pare di essere in piena BlizzCon. Avete già letto della nuova espansione Operazione Apocalisse e della pre-patch di Battle for Azeroth?

https://twitter.com/OverwatchIT/status/1019280572798066691


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password