The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 scatena la curiosità dei fan, Ubisoft esulta

E non è l'unico motivo per esultare

The Division 2

Nel corso di una conferenza tenuta con i propri azionisti, Ubisoft ha diffuso alcuni dati molto interessanti per quanto riguarda tre dei suoi prodotti di punta: partiamo con The Division 2, che ha ricevuto tantissime richieste di partecipazione alla Beta, in un numero ben 4 volte superiore rispetto a quello che successe con il primo capitolo.

Il lavoro effettuato con quest’ultimo, che da oltre due anni viene supportato in modo continuo e massiccio, ha evidentemente portato i frutti sperati: vedremo se anche il seguito si rivelerà capace di soddisfare le aspettative dei giocatori.

Le buone notizie per la compagnia francese non sono finite qui. Anche Skull & Bones ha ricevuto un ottimo incremento di richieste per partecipare alla Beta in programmazione nei prossimi mesi, soprattutto dopo che all’E3 i fan hanno avuto modo di approfondirne le caratteristiche.

Per finire, For Honor ha superato i 10 milioni di giocatori totali: Ubisoft sembra davvero non sbagliare un colpo, grazie soprattutto alla sua capacità di migliorare e supportare sul lungo periodo i propri prodotti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password