South Park: Il Bastone della Verità arriva su Nintendo Switch

Tra pochi mesi

South Park: Il Bastone della Verità arriva su Nintendo Switch

Dopo il debutto di South Park: Scontri Di-Retti, Nintendo Switch si prepara ad accogliere anche il primo, storico capitolo della serie. Stiamo parlando di South Park: Il Bastone della Verità, che approderà sulla console ibrida della casa di Kyoto prossimamente.

Non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Ubisoft, publisher del gioco, ma l’informazione è emersa durante la presentazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre dell’anno. South Park: Il Bastone della Verità sarà pubblicato in una finestra temporale che va da luglio a settembre. Visto che mancano pochi mesi, possiamo dunque aspettarci un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft nel corso delle prossime settimane.

South Park: Il Bastone della verità ha debuttato su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel corso del 2014. Per l’uscita del sequel, il titolo è stato riproposto anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Su Nintendo Switch, al 99%, arriverà quest’ultima versione.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password