Call of Duty: Black Ops IIII

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Si scatena il Chaos nel nuovo trailer di Call of Duty Black Ops IIII

Uno story trailer dedicato alla modalità Zombie

Campione d’incassi da ormai 10 anni a questa parte, la serie di Call of Duty è pronta a recitare la parte del leone anche in questo 2018 con Call of Duty Black Ops IIII, che tra sorprese e novità punta a stupire i giocatori di tutto il mondo.

Uno dei punti forti della saga è certamente la modalità Zombie, che tornerà anche questa volta e si preannuncia più esplosiva che mai! Activision e Treyarch hanno infatti pubblicato uno story trailer dedicato alla stessa, che potete visionare ad inizio news, ed i presupposti per un’avventura sopra le righe ci sono tutte tra un padre da salvare, magia nera, viaggi nel tempo ed una marea di non morti pronti a farvi la pelle.

La marcia di avvicinamento al 12 ottobre è appena cominciata: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.

Call of Duty Black Ops IIII


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password