La serie Sonic Mania Adventures si è conclusa, riguardiamola insieme

Un simpatico antipasto prima del piatto forte

Sonic Mania Adventures è una mini-serie animata, composta da 5 episodi di pochi minuti, rilasciata per pubblicizzare l’arrivo di Sonic Mania Plus. Il primo episodio risale infatti al 30 marzo, pochi giorni dopo l‘annuncio della data d’uscita dell’espansione.

Sonic Mania Plus è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch dalla giornata di ieri e proprio per l’occasione SEGA ha rilasciato non solo l’ultimo episodio di Sonic Mania Adventures, ma anche un video che raggruppa tutti i 5 episodi della serie. Il video in questione dura poco più di 11 minuti e lo trovate in testa alla notizia.

Sonic, Tails, Knuckles, Mighy e Ray vi accompagneranno in una breve e divertente avventura con questa mini-serie deliziosamente animata, ma moltissime ore di gioco vi aspettano su Sonic Mania Plus, quindi godetevi l’antipasto e poi rimboccatevi le maniche: è ancora una volta tempo di prendere a calci il Dr. Eggman!

Sonic Mania Adventures


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password